Cosa vuoi che ti dica 2.0 #1

Cosa vuoi che ti dica 2.0 #1

Cari Lettori,
bentrovati con questa nuova versione della rubrica Cosa vuoi che ti dica che ormai è diventata 2.0!
Il sistema è sempre uguale ma la scelta verterà solo su due argomenti in modo che sia più snella e veloce nonchè adattissima ai sondaggi Instagram che tanto piacciono.
Io, La Lettrice sulle nuvole, e Le mie ossessioni librose oggi nello specifico vi parleremo di:

  • LIBRO DA LEGGERE ACCANTO ALL’ALBERO DI NATALE

Premesso che a mio parere tutti i libri che più ci sono piaciuti possano essere letti accanto all’albero, ho deciso di proporvi un titolo che ho riletto nella notte tra il 24 e il 25 dicembre.
Si tratta di una novella che fa parte di una serie che ho amato tantissimo, scritta da una delle autrici italiane che in questi anni mi hanno letteralmente conquistata.

Jacopo salva il Natale
di Bianca Marconero
Descrizione
Essere il punto di riferimento di tutta la propria famiglia può essere davvero impegnativo. Lo sa bene Jacopo Serristori che, alle soglie della Vigilia di Natale, viene ingaggiato da sua madre per completare l’acquisto dei regali e per occuparsi di Niccolò, il fratello perennemente confinato in zona punizione.
Essere la pecora nera della famiglia può essere davvero impegnativo. Lo sa bene Niccolò Serristori, troppo diverso dai suoi fratelli per sentirsi parte della famiglia, troppo arrabbiato con il padre per sentirsi amato. E in genere troppo impegnato a tirare di boxe per occuparsi di altro.
Essere fratelli può essere piuttosto complicato, quando si è diversi come il giorno e la notte, quando il Natale sta per arrivare e bisogna coalizzarsi, quando forse ci si sta innamorando della stessa ragazza, o forse si ha solo paura che accada.

Questa novella vede protagonisti Jacopo e Niccolo Serristori, figli di Brando e Agnese, due personaggi che poterò sempre nel mio cuore e di cui sul blog troverete tutte le recensioni inerenti. Spero che Bianca nel 2021 ci regali le loro storie per intero perchè ho proprio bisogno di un po’ di tutti i guai che si tirano dietro!!!!!

Ma secondo voi le mie amiche cosa avranno scelto?
Passiamo insieme a trovarle!

La Lettrice sulle nuvoleLe mie ossessioni librose

Vi lascio nel frattempo il nuovo modulo con le prossime votazioni e vi ricordo che è possibile votare anche sulle nostre pagine Facebook e su IG dove a spot troverete nelle stories le votazioni aperte. A tal proposito ci piacerebbe molto che seguiste i nostri profili anche li, se vi fa piacere.
La Lettrice sulle nuvole Le mie ossessioni librose Librintavola

Per oggi vi saluto e auguro a tutti voi una buona giornata e ricordatevi di votare avete tempo fino al 13 gennaio.

Chicca

6 Risposte a “Cosa vuoi che ti dica 2.0 #1”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.