W…w…w Wednesday #13

W…w…w Wednesday #13

Buongiorno a tutti voi Lettori,
today is Wednesday e quindi tempo di parlarvi delle mie ultime letture che sembrano momentaneamente ferme anche se pian pianino, sera dopo sera mi sto avvicinando a metà del libro attualmente in corso.
Spero che a voi vada meglio ma spero soprattutto di non bloccarmi del tutto 🙂

Ma riepilogando …

i due hotel francfortCosa stai leggendo?
Ho cominciato lo scorso week end I due hotel Francfort di D. Leavitt, romanzo ambientato durante la seconda guerra mondiale che ammetto dopo una partenza un po’ lenta mi sta interessando sempre di più.

squadra_speciale_minestrina_in_brodoCosa hai appena finito di leggere?
Squadra speciale Minestrina in brodo di Roberto Centazzo, un titolo accattivante che purtroppo non mi ha del tutto convinta. Sto lavorando alla recensione e spero di riuscire a pubblicarla a breve e nella quale scoprirete il perchè di questa mia affermazione.

la-tristezza-ha-il-sonno-leggero-198x300Cosa leggerai?
Non c’è storia il prossimo titolo da leggere è La tristezza ha il sonno leggero di Lorenzo Marone. Dopo aver amato alla follia la sua prima creatura di carta Cesare Annunziata, protagonista di La tentazione di essere felici, non vedo l’ora di gustarmi questa nuova storia.

Conoscete questi titoli, li avete letti? li avete amati oppure odiati? vi ispirano oppure no? attendo i vostri commenti!!!

Alla prossima
Chicca

12 Risposte a “W…w…w Wednesday #13”

  1. Non ho letto nessuno di questi libri, ma mi spiace che “Squadra speciale minestrina in brodo” non ti abbia convinta del tutto, perché mi ispirava parecchio. Sono curiosa di leggere la tua recensione! 🙂

  2. Mi interessano tutti e tre i titoli e non vedo l’ora di leggere la tua recensione della Miniestrina in Brodo. Ti capisco, anche io ultimamente leggo solo di sera per impegni vari ma, piano piano, ce la faremo. Un abbraccio Chicca!

    1. la tentazione di essere felici è bellissimo. io l’ho adorato 🙂 e anche per questo la tristezza ha il sonno leggero mi attira come una calamita.

  3. Ciao Chicca!!
    Sai che proprio ieri ho aggiunto alla mia wl il libro di Roberto Centazzo?! Avrei dovuto leggere prima il tuo Www. A questo punto, infatti, aspetterò la tua recensione -.-‘
    Vado subito a vedere se posso ordinare in biblioteca La tentazione di essere felici *w* Mi ero completamente dimenticata di questo romanzo T—T

    1. la tentazione di essere felici è stupendo, te lo consiglio tanto … la minestrina in brodo no. però se lo recuperi in biblioteca non ci spendi soldi. devi provare, forse a te piacerà di più 🙂
      di Lorenzo Marone comincio oggi La tristezza ha il sonno leggero non vedo l’ora!

  4. Chicca ciao! Mi intriga molto quello di Leavitt e sappi che anch’io ho amato Cesare e che Erri partirà con me il mese prossimo per una vacanza da zingaro in camper!
    Buone letture cara 🙂

    1. ciao Cuore,
      si in effetti Leavitt intriga molto.
      Cesare il mio adorato Cesare. Che dire di Erri, sono a poco più della metà e amo senza freni lui e la sua pazza allargata famiglia <3 Marone ha fatto ancora una volta centro! Buone letture anche a te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.