W…w…w Wednesday #20

W…w…w Wednesday #20

Buongiorno amici lettori,
non pensate anche voi che i giorni stiano trascorrendo molto velocemente in queste ultime settimane? Mi sono ritrovata nel giro di poco a dover preparare un nuovo post per la rubrica del mercoledì senza nemmeno essere riuscita terminare la recensione dell’ultimo libro letto, inoltre nel fine settimana mi sono dedicata alla famiglia, agli amici e alla cucina lasciando indietro tutto il resto. Ogni tanto direi che fa più che bene.
Ma adesso vediamo un po’ com’è andata la mia settimana librosa:

Cosa stai leggendo?
La-gemella-silenziosa-Viste le discordanti recensioni che ho beccato in rete e molto ma molto incuriosita dalla trama ho deciso di leggere La gemella silenziosa che la Garzanti Editore molto carinamente mi ha inviato. Per il momento sono solo alle prime pagine e non so ancora bene cosa aspettarmi. Mi piacerà? Spero proprio di si.

Cosa hai appena finito di leggere?

LaPietaDellAcqua_AntonioFuscoIl noir La pietà dell’acqua di Antonio Fusco che mi è piaciuto da impazzire e che per fortuna sono riuscita a recensire nei giorni scorsi ed il romantico After di Anna Todd del quale invece non ho cominciato ad abbozzare nulla 🙁after
Devo anche ammettere di aver piantato il libro Prometto di sbagliare che era tra le letture da “fare”, perchè dopo 40 pagine ero davvero stufa di tutta quell’accozzaglia di aforismi e parole melense che non avevano un vero senso logico ne trama. Ma a quanto pare in pochissimi lo hanno apprezzato a dispetto del gran parlare che se n’è fatto e la cosa mi rincuora.

Cosa leggerai?Finchè sarò tua figlia
E’ altamente probabile che la mia prossima lettura sarà Finchè sarò tua figlia di Elizabeth Little del quale ne ho sentito parlare bene da Ilenia una delle mie blogger di fiducia e ce lo avevo in wish list da qualche tempo.

E anche oggi, come tutti i mercoledì vi invito a lasciarmi i vostri link in modo che possa sbirciare anche tra le vostre letture.

Alla prossima
Chicca

6 Risposte a “W…w…w Wednesday #20”

    1. anche io l’ho preso in biblioteca, perchè ero molto curiosa visto il gran parlare che se ne fa in giro per la rete. posso anticiparti che è una lettura rilassante 😀 nulla di che, cose gia viste e lette, ma detto in sincerità io cercavo proprio questo tipo di libro perchè avevo bisogno di staccare la spina e ci sono riuscita … ne saprai di più a recensione terminata.
      A Presto
      Chicca

    1. ciao Tessa,
      sono appena all’inizio e non sono ancora entrata nel vivo della storia, ma l’atmosfera per ora mi piace
      Chicca

  1. Come sai ‘Finché sarò tua figlia’ mi è molto piaciuto, mentre ho odiato ‘La gemella silenziosa’.

    Per quanto riguarda ‘Prometto di sbagliare’, sono sempre meno curiosa. Credo che non lo prenderò, almeno per il momento!

    1. ciao Ilenia,
      per ora la gemella non mi dispiace, ma sono appena all’inizio, dopo punterò su Finchè sarò tua figlia perchè è in prestito dalla biblioteca e dovrò restituirlo a breve, riguardo Prometto di sbagliare una delusione su tutti i fronti.
      Chicca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.