Affari di famiglia – Io e la mia Effe #2

Affari di famiglia
Io e la mia Effe #2
di Lara H.

Buongiorno cari Lettori,
da blogger fortunata quale sono ho avuto il piacere di leggere in anteprima il nuovo romanzo breve di Lara H., nonchè secondo volume di una serie frizzantissima.
Sul blog trovate la recensione anche del primo volume che vi consiglio di recuperare se avete voglia di una storia sexy, hot e molto molto scorrevole.
Adesso vi lascio la sinossi del romanzo e subito dopo troverete il mio pensiero.

Descrizione
Mi chiamo Alice, ho trentasei anni, una figlia a carico, designer.
Avevo accantonato la carriera per sposarmi, ma sono rimasta vedova troppo presto.
Mio marito mi ha nascosto parecchie cose, la sua famiglia non mi ha mai tollerata, lo studio di architettura che abbiamo fondato vuole mettermi da parte.
Ma so di avere ancora molti talenti da sfruttare. E lo farò.
Grazie anche all’appoggio di una parte di me che non si vede e che però mi rappresenta: succosa, creativa, intraprendente.
Io e la mia EFFE siamo complici, io e lei sappiamo cosa ci piace.
Mi riprenderò tutto: la libertà di guardare avanti; il patrimonio di famiglia che mi spetta; un futuro sicuro per quelli che amo.
E non sarà certo Marcello, il migliore amico e collega di mio marito, a sbarrarmi la strada.
Questo episodio è il secondo di una serie; tutte le storie di Alice sono autoconclusive, tuttavia si inseriscono in una vicenda generale che prosegue, perciò è preferibile leggerle seguendo l’ordine.
Troverete: erotismo, emozioni, arte e bellezza.

Contenuti espliciti consigliati a lettori adulti e consapevoli.

Cercate le altre storie di IO E LA MIA EFFE:
1) L’UOMO NELL’ALTRO GIARDINO
2) AFFARI DI FAMIGLIA
3) IL NERO MI STA BENE

Recensione
Ciao Alice bentornata!
E che ritorno, caspiterina! Non ti fai mancare assolutamente nulla, hai ripreso alla grande la tua vita, ti sei buttata a capofitto in un nuovo progetto che poi in realtà è il tuo sogno e lo hai fatto con intelligenza e con una buona dose di humor.

Eh si perchè Alice è così, una protagonista che resta sempre in primo piano, che non si fa mettere i piedi in testa e che ha finalmente aperto gli occhi.
Se nel primo volume si iniziava a vedere il suo lato strong in questo secondo romanzo Lara H. le da una nuova forma, un nuovo obiettivo e lo fa con ironia, cervello e con tanta carica sexy.

Sulla sua strada ben due uomini, però devo dirlo uno dei due non mi ha mai convita del tutto, ecco per me è un po’ troppo “viscido” se mi passate il termine, chi è non ve lo dico, perchè il romanzo è davvero breve e si legge in una manciata di ore, non solo per la lunghezza ma soprattutto perchè la storia scorre veloce, è scritta molto bene e i personaggi hanno un fascino tutto particolare.

Però termina davvero troppo presto ed io ho necessità di conoscere il futuro di Alice, se prenderà coscienza di qualcosa di lampante, e se alla fine avrà anche lei il suo happy ending!

Chicca

2 Risposte a “Affari di famiglia – Io e la mia Effe #2”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.