Buon 2° Compleanno Librintavola!

Buon 2° Compleanno Librintavola!

Sono emozionatissima miei cari Lettori!!!!!!!!!!
Due anni fa nasceva in sordina il mio angoletto di web, Librintavola era un’idea più di mio marito che mia, che ha tanto insistito visto il mio amore per le storie, a condividere con il mondo i miei pensieri sui libri e qualche volta sulle ricette, che ogni giorno riempiono la mia vita.

In questi due anni ho conosciuto Blogger incredibilmente bravi, pieni di idee e suggerimenti, ho conosciuto autori che hanno creduto in me tanto da farmi dono delle loro creature ed hanno accettato i miei elogi e/o le mie critiche, ricevuto libri a sorpresa e bustine di thè con le quali accompagnare i miei momenti di relax, ho vinto dei giveaway e ne ho persi altri ah27427698-Carino-Tre-Gufi-Buon-Compleanno-Archivio-Fotograficoahahah ma ogni cosa che in questi due anni ho condiviso con tutti voi hanno reso il mio Blog quello che è oggi ed io sono orgogliosa di tutto ciò a cui ho lavorato e lavoro ogni giorno.

Ma non sono solo ringraziamenti quelli che voglio porgere a tutti voi, forse avrete capito che c’è una piccola sopresa per i Lettori, ma prima di parlarvene vorrei raccontarvi cosa è accaduto in queste ultime settimane.
Ho avuto il piacere di conoscere Monica Brizzi, una delle autrici di cui vi parlavo poc’anzi ed abbiamo scoperto di avere una cosa in comune anche lei compie gli anni proprio il giorno 31 Gennaio! Quindi cosa c’è di meglio di una collaborazione tra noi due?

sei il mio super eroeCosì Per festeggiare i nostri rispettivi “compleanni” abbiamo deciso dare vita ad un piccolo Giveaway che inizierà oggi e si concluderà il giorno di San Valentino!
Voglio fin da subito parlarvi del premio in palio perchè Monica ha molto carinamente deciso di regalare al vincitore del Giveaway una copia in versione ebook del suo secondo romanzo Il mio supereroe  Il secondo e il terzo in classifica saranno invece premiati con dei segnalibri.

Le regole obbligatorie per partecipare sono molto molto semplici.

– Mettere mi piace alla pagina facebook di Librintavola
– Mettere mi piace alla pagina facebook dell’autrice
– Commentare il post raccontando chi è il Vostro supereroe personale e perchè lo (o la) considerate tale.

Banner 3
E’ gradita, ma non obbligatoria la condivisione dell’evento e del banner sulle vostre pagine facebook, G+ e Blog se ne avete – anche se potrebbe farvi guadagnare qualche punticino in più!

Come vi dicevo il Giveaway partirà oggi e si concluderà il giorno 14 Febbraio, dopo di che io e Monica valuteremo le vostre risposte e sceglieremo a nostro insindacabile giudizio – è fighissimo poterlo dire – i vincitori.

Bene miei cari Lettori credo sia tutto, partecipate numerosi vi spettiamo!
Chicca

Precedente Natale sotto la neve Successivo Un po' più in la sulla destra

15 commenti su “Buon 2° Compleanno Librintavola!

  1. Ma tanti auguri al tuo blog e a Monica!! Buon compleanno!!
    Partecipo volentieri al giveaway!
    Seguo già la tua pagina facebook ed ora vado a mettere mi piace anche su quella di Monica. E passiamo al mio eroe personale. Sicuramente mio papà! Per me è una delle persone più intelligenti ed abili che conosco. Ha fatto solo le scuole elementari perché ai suoi tempi non c’era la possibilità di andare a scuola, ma la sua passione e la sua curiosità di conoscere lo hanno spinto a studiare da autodidatta e, non lo dico solo perchè è mio papà, ma ha veramente una conoscenza vastissima in tutti i campi ed io, che sono pure laureata, so meno di lui. Tra le altre cose mi ha trasmesso l’amore per la lettura e con lui potrei fare a gara a chi legge di più!! E poi, è sempre stato abile nel fai da te, quindi immaginate quando ero piccola e lo vedevo “creare” qualcosa, che fosse un mobiletto per rialzare la tv o la custodia in jeans per il parallellografo: solo un supereroe sarebbe riuscito a fare tutte quelle cose!
    Condivido su g+, sulla pagina facebook ed inserisco il banner nel blog!
    Ciao

  2. Ciao cara!
    No, non sono sparita e, sì, rieccomi qui.
    Non partecipo all’evento perché come sai non leggo più ebook e non so quando riprenderò a farlo, però volevo comunque lasciarti i miei migliori auguri.
    Sono davvero contenta di aver scovato il tuo blog e sono fiera di seguirti da moltissimo tempo!
    Tantissimi auguri!

    • librintavola il said:

      grazie Ilenia, ho letto i tuoi vari post di questo periodo e ti capisco, anche io ultimamente faccio fatica a star dietro a tutto. vedrai che tutto andrà meglio
      Chicca

  3. Complimenti per il bellissimo traguardo! *_*
    Partecipo volentieri al giveaway perché il libro mi ispira parecchio (e la colpa è della tua recensione :P). Dovrei aver fatto tutto, ho anche messo il banner sul blog (sperando di non aver fatto danni :P).
    E per la risposta alla tua domanda… rimango sul classico e dico mia madre: intanto perché ha una pazienza infinita (che io non ho ereditato, citazione sua “io ho la pazienza di un petardo!”) e per riuscire a sopravvivere al mio fianco la pazienza è una cosa davvero necessaria. E poi è stata lei a trasmettermi la passione per i libri, per la lettura e per i fantasy *_*
    Ed è anche la persona che mi aiuta a risolvere tutti i miei problemi: sono una persona estremamente curiosa, ma la mia curiosità non segue un filo logico, sono capace di spuntarti dal nulla e chiederti la più assurda delle cose, perché in quel momento chissà cosa mi stava passando per la testa, ma lei è sempre riuscita ad aiutarmi a trovare le risposte. A volte dandomi la risposta che volevo, altre aiutandomi a capire come trovarla da sola. E per me è una cosa di un valore inestimabile. Anche perché sono una persona molto indipendente e piuttosto che chiedere di solito cerco di arrangiarmi da sola, ma lei è sempre riuscita a mostrarmi il suo sostegno e mi ha insegnato a prendere le mie decisioni da sola,senza mai intromettersi.

  4. Rosa C. il said:

    Ciao Chicca! Tantissimi auguri per i due anno di Libri in tavola, un posticino tanto gradevole in cui sentirsi a proprio agio ^^Continua così, mi raccomando, per altri due e più anni di blog e libri e tanto altro ancora 😀
    Non partecipo al giveaway, ma faccio un pò di condivisioni in giro. Un bacioneeee :*

  5. Eccomi, son sempre di corsa e sempre in ritardo! scusa!
    Difficile questa domanda, sai?! Ti racconto una cosa; la sera, quando finalmente me ne vado a nanna con un bel libro, al calduccio e con il mio peloso sui piedi, penso sempre alle tante notti in cui ho lavorato in ospedale, anni fa ormai. penso alla fatica, ai corridoi vuoti, ai caffè alle ore più strane, alla faccia da zoombie del giorno dopo. E penso ai miei colleghi, conosciuti e non, che lavorano notte e festivi, in condizioni spesso difficili. Guardandoli da fuori e avendo frequentato recentemente l’ospedale per problemi dei miei genitori, mi sento di dire che molti medici e infermieri sono super eroi. Non tutti, ma tanti sì. E chi non l’ha sperimentato non può capire quanto coraggio e dedizione ci vuole!
    Vado a spammare un po’! baci xxx

  6. Ciao Chicca, sono appena tornata e ho deciso di fare un salto da te! Le cose si sono un pochetto sistemate e quindi sono tornata nella bloggersfera!
    Ti faccio i miei auguri più sinceri per i 2 anni del mio blog, tra poco sarà quello di piccole macchie sono davvero eccitata.
    Partecipo volentieri al giveaway anche se arrivo in extremis.
    Un grosso abbraccio!
    Viviana

    • librintavola il said:

      ciao Viviana che bello risentirti!! mi sei mancata molto, la tua dolcezza fa bene alla mia anima. spero che vada tutto per il meglio a prestissimo Chicca

Lascia un commento

*