È qui che volevo stare

È qui che volevo stare

Ragazzi ma rieccomi finalmente!!!! Non mi sono smarrita, non sono fuggita ne tantomeno sono sparita dalla circolazione e che come avevo scritto la scorsa settimana ero in vacanza e al mio rientro sono stata
sommersa letteralmente di cose da fare. Credetemi, quando vi dico che ho un arretrato tremendo è la pura verità infatti sono indietrissimo con recensioni, articoli e segnalazioni e non so quando riuscirò a rimettermi in pari.
Ma prima di riprendere in mano le redini del mio Blog e di tutto quello che ho lasciato in sospeso lungo la strada di mattoni gialli vorrei segnalarvi il nuovo libro di Monica Brizzi una autrice che mi sta molto a cuore.
Ma bando alle ciance ecco a voi:

È qui che volevo stare.
di Monica Brizzi
Formato Kindle € 1,99

è qui che volevo stare WEBTrama
Una promessa fatta dieci anni prima. Tornare in Grecia, ancora una volta, tutti insieme. È questa l’idea che spinge un gruppo di trentenni a ripetere la gita dell’ultimo anno di scuola.
Peccato che Sofia, una ventinovenne così rossa e piena di lentiggini da essersi meritata il soprannome di Gnomo, non sia pronta a ritrovare tutti, soprattutto Michele, l’ex da cui cerca di scappare. Ma anche Giusti e Paolucci, l’imbucato Martinelli, le ragazze della E, il professore di storia dell’arte, la bidella, Tommaso, l’amico di sempre, il ragazzo di Ragioneria che conosce sin dai tempi delle medie. Tra strane scoperte, nuovi amori, tradimenti, serate in discoteca, pianti e risate a non finire, immersa nella Grecia delle grandi divinità, Sofia riuscirà una volta per tutte a sconfiggere la sua chimera?

 

Non trovate che la cover sia stupenda? Io la trovo adorabile. E non vedo l’ora di riuscire a leggere anche il libro!!!!

Però però però … visto che siamo in fase di segnalazione non posso non approfittare e ricordarvi che oltre a “È qui che volevo stare” e ad “Il mio supereroe”  la nostra Monica ha all’attivo un altro libro:

Innamorarsi ai tempi della crisi
formato kindle € 0,99

innamorarsi ai tempi della crisiTrama
Dafne ha 28 anni, è carina, intelligente e vive in una piccola città toscana in tempo di crisi. Ha un mutuo che non sa come pagare, una casa che non può permettersi e un lavoro che odia. Pochi amici, anche se ottimi, e grandi difficoltà comunicative che le rendono difficili i rapporti con gli uomini e con l’umanità in generale. Perché Dafne invece di rispondere mugugna, fissa la gente, arriccia il naso e non sempre dice ciò che pensa. E se questo risulta un problema agli occhi della maggior parte delle persone, per qualcuno sembra intrigante, divertente e interessante. Quel qualcuno si chiama Alessio ed è il tassello che mancava a Dafne per essere ancora più incasinata. Perché non si è mai innamorata prima di allora, e la paura è così tanta da decidere di non baciarlo, fino a quando…
Leggero, ironico e fresco “Innamorarsi ai tempi della crisi” è una di quelle storie che si mangiano in qualche ora e che rendono la giornata più leggera.

Dimentico nulla? ah siiiiiiiii riguardo Innamorarsi ai tempi della crisi sul Blog di Monica sono disponibili alcuni  capitoli della storia dei due protagonisti raccontati dal punto di vista di lui Qui il link.

Bene miei carissimi Lettori, per oggi e tutto e ricordate SOSTENIAMO I NOSTRI AUTORI!!!!

Chicca

Precedente W...w...w Wednesday #10 Successivo L'estate che ammazzarono Efisia Caddozzu

4 thoughts on “È qui che volevo stare

  1. Rosa Campanile il said:

    Ciao Chicca, welcome back! ^^ E tranquilla, sei una super mamma e blogger, vedrai che riuscirai a metterti in pari quanto prima.
    Ho adorato tantissimo il mio supereroe (se fosse vero, Manuele me lo sposerei, giuro :3) e non vedo l’ora di buttarmi nella lettura della nuovissima uscita *.*
    Un baciooo

    • librintavola il said:

      ciao Rosa carissima!!! speriamo davvero di riuscirci a mettermi in pari, per ora qualcosina ho recuperato, vedremo se stasera dopo una nuova sessione di scrittura riuscirò ad avere ancora un po’ di articoli da pubblicare 😀
      buona domenica
      Chicca

Lascia un commento

*