Crea sito

Recap Marzo 2019

Recap Marzo 2019

Cari Lettori,
quasi non riesco a credere che siamo arrivati alla fine di Marzo.
Anche questo mese è volato via in un battito di ciglia e per me è stato portatore di grandi cambiamenti, prima di tutto un nuovo lavoro che mi ha regalato un po’ di serenità che in questo ambito mancava da molto, in seconda battuta il rafforzarsi di rapporti con altre blogger che ogni giorno diventano sempre più presenti nella mia vita, cosa di cui sono particolarmente felice.

Fare la blogger non è sempre tutto rosa e fiori, ed è sicuramente qualcosa di impegnativo, perchè ci si mette la faccia, il cuore e davvero tanta energia. Per mia fortuna, come dicevo, ho trovato lungo la strada delle compagne di viaggio notevoli con cui condividere non solo delle rubriche molto interessanti ma anche tante risate e momenti di confronto e spesso di supporto e a tal proposito questo mese alcune delle letture presenti nel mio Recap sono in condivisione con loro.
Scopriamo quindi il mio bottino di Marzo:

Il nostro giorno imperfetto
Dimmi che lo vuoi
Mazzo e Rubamazzo
La Fragilità degli angeli

Rebel
Quello che i tuoi occhi nascondono
Urla nel silenzio
La leggenda del libro sacro
Quest’anno non scendo

Novelle – Racconti

True colors
Montreal
Ciclamini al Re

Per Aprile ho già stilato una lista di alcuni libri da leggere e spero di rispettare i punti che mi sono prefissata visto che queste letture saranno protagoniste delle rubriche mensili. Ovviamente questa TBR subirà mille variazioni, ne sono certa, ma almeno ho fissato un punto sulle letture, cosa che generalmente non faccio mai!

Adesso prima di salutarvi so che siete curiosi di sapere quale è stato il miglior libro di Marzo. Ammetto che in tre se la sono giocati fino alla fine ma poi ho deciso di assegnare la vittoria alla nuovissima avventura del trio Squadra Speciale minestrina in brodo, creature nate dalla penna di Roberto Centazzo: Mazzo e Rubamazzo.
Riguardo il gradino più basso del podio sono felice di annunciare che questo mese tutti i libri che ho letto sono stati degni di nota per cui non ci sarà alcun “perdente”.

Spero che Aprile sia all’altezza del mese che stiamo salutando e mi auguro inoltre di riuscire a leggere almeno un paio di libri in più

Buona domenica
Chicca

13 Risposte a “Recap Marzo 2019”

  1. Quante belle letture, tante in comune! Marzo è stato illuminante anche per me per quanto riguarda le amicizie è le collaborazioni sul blog.
    Tante rubriche e nuove idee in arrivo!

  2. Ciao! Sono contenta che per qualcuno marzo sia stato un bel mese, per me è stato un disastro dato che mio marito ha perso il lavoro. Non abbiamo letture in comune ma mi piacerebbe tantoo leggere Montreal.

  3. Amicizie e inimicizie tra blogger, ci sarebbe un luuuungo discorso da fare.

    Qua trovi il mio recap (molto meno pieno del tuo): https://www.nientedipersonale.org/monthly-recap-3/

    La lettura di gruppo di Rebel è stata illuminante, alcuni dei libri che hai letto questo mese io li ho letti da tempo o da pochissimo.

    Per quel che conta, certe persone è meglio perderle che trovarle. Vai avanti per la tua strada e fregatene! Da quando mi son liberata dai sassolini e dai pesi morti non sai come sto meglio! In bocca al lupo per il nuovo lavoro e per tutto il resto… ci sono i libri!

  4. Ciao Chicca, in bocca al lupo per il nuovo lavoro!
    Non ho letto nessuno di questi libri, ma ho preso il primo della serie di Gigi Paoli per farmi un’idea della serie.

  5. Oh Chicca quanto sono contenta di leggere che marzo è stato un bel mese per te e non solo dal punto di vista libresco!! Abbiamo tante letture in comune (chissà come mai….) me tanto curiosa di sentire la tua tbr di aprile!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.