W…w…w Wednesday #25

W…w…w Wednesday #25

Buongiorno amici lettori,
ancora un mercoledì insieme a riepilogare le mie letture settimanali. Discreto bottino, con tre libri letti e di cui solo uno da lasciare nel dimenticatoio. Sono un po’ indietro con le letture purtroppo e questo ha fatto si che trascurassi gli autori che molto carinamente mi hanno inviato libri da leggere, per questo mi scuso e cercherò di rimettermi in pari al più presto. Ma nel frattempo ecco a voi il mio W…w…w Wednesday.

Cosa stai leggendo?
chi-è-morto-alzi-la-manoPoche volte mi capita di leggere due libri in contemporanea, ma in questi giorni sto facendo after come mondi lontaniun’eccezione e siccome uno dei due non è altro che una sorta di “copia e incolla” del precedente non necessita di particolari attenzioni. Ovviamente parlo di After #3 di Anna Todd mentre l’altro libro è Chi è morto alzi la mano di Fred Vargas. Sulla Vargas avrei alcune paroline da spendere ma temo questo non sia il luogo adatto 🙂

Cosa hai appena finito di leggere?
9788807031557_quartaPrimo libro letto in questo mese di Novembre è Parigi è sempre una buona idea di Nicolas Barreau di cui trovate la recensione sul blog.credimi-sto-mentendo_6916_x600
Segue Credimi sto mentendo di Mary E. Summer thriller con una giovanissima protagonista molto nelle mie corde, ed anche questo recensito in tempi brevissimi (come sto diventando diligente!)
maxwellE per finire Il mio destino sei tu di Megan Maxwell, primo e probabilmente ultimo incontro ravvicinato con questa autrice.

 

Cosa leggerai?
torna con meVisti i tempi di riconsegna sicuramente Torna con me di J. Lynn. anche se ho da parte alcuni titoli veramente moooolto interessanti dei quali vi parlerò prossimamente 🙂
Buon mercoledì a tutti voi, alla prossima.
Chicca

10 Risposte a “W…w…w Wednesday #25”

  1. Il libro della Maxwell non ti è piaciuto? Mi ispirava! 🙁 Le altre tue due letture concluse, invece, mi ispirano molto 🙂 E la Vargas a me piace parecchio, anche se è una vita che non leggo qualcosa di suo 🙂

  2. Quante letture! Fred Vargas mi lascia un po’ perplessa, di suo ho letto quattro romanzi e quello che ho preferito è proprio Chi è morto alzi la mano, mentre il primo della serie di Adamsberg mi aveva deluso molto. Comunque prima o poi voglio dargli un’altra possibilità.

    1. ciao Isa,
      io della Vargas solo due e anche per me Chi è morto alzi la mano è stato il mio preferito. Adesso devo solo leggere il secondo della serie spero mi piaccia.

  3. D: ma io pensavo di essere passata per il www!!
    Oh mamma, inizio ad essere davvero fuori di testa.
    Sai una cosa? Di questo ‘After’ sento sempre e soltanto dire che ogni libro è la fotocopia dell’altro!! Non mi ispira proprio!!

    1. si Ilenia è proprio così molto meglio non cominciarlo, io ormai sono a quota 3 proprio perchè non mi piace lasciare “serie” a metà.
      Per mia fortuna l’ho preso in biblioteca e non ci ho rimesso soldi.

      ciao Chicca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.