BLOG TOUR – SECRET FUNDING

BLOG TOUR – SECRET FUNDING

Buongiorno cari Lettori,

bentrovati sul blog con un nuovo evento e ovviamente con una nuova recensione.

Oggi vi presento il primo volume della Serie Secret Agreements, un libro che tengo a precisare è consigliato ad un pubblico adulto per le tematiche trattate e che ho letto nonostante si trovi molto fuori dalla mia confort zone.

Se vi state chiedendo perchè ho deciso di iniziare la lettura è presto detto, credo che S.M.May sia un’autrice di talento e merita di essere letta e capita con tutte le sua sfumature.

SECRET FUNDING

Secret Agreements #1

Autrice: S.M. May

Pagine 270

Edizione: self

Uscita: 2015 – nuova edizione 2023

Descrizione

Giovane, bello, forse crudele. Noah Kress è un broker finanziario agguerrito, quanto basta per aver portato al successo la sua società nel mercato del venture capital. In privato è anche padron Noah, un dominatore del Circolo, uno dei più esclusivi club di Boston. Nel lavoro, come nella stanza dei giochi, per lui le persone e gli eventi sono mere variabili da decifrare e cifre da scomporre.

Ma quando l’ultima operazione rischia di trascinare a fondo la società, la salvezza sembra venire dal potente fondo d’investimento gestito dal misterioso Martin Scheer, anche se gli viene richiesta una controgaranzia molto particolare.

Per entrambi è un affare, solo un affare. Eppure quella che doveva essere una semplice proposta contrattuale rischierà di mandare in pezzi la superficie perfetta delle loro esistenze.

Non tutti i contratti sono uguali.

Certe clausole sono dolorose da rispettare.

Certi giochi non sono solo di potere.

Romance M/M – age gap – soft bdsm.

Lettura consigliata a un pubblico adulto e consapevole.

Recensione

Noah Kress e Martin Scheer, due uomini sicuri di se, arroganti e crudeli, per molti aspetti si somigliano, per altri invece molto meno ma entrambi hanno qualcosa in comune: Il Circolo.

Di giorno Noah è un broker finanziario, di notte invece indossa i panni del dominatore e al Circolo prende vita la sua parte più oscura e misteriosa, ma ben presto i suoi affari alla luce del sole si intrecceranno per forza di cose con quelli che avvengono all’ombra e tutto per un patto stretto proprio con Mr. Finanza, Martin Sheer, che a quanto pare ha le idee ben chiare su cosa vuole da Noah.

Come dicevo nell’apertura di questo post, il romanzo di S.M.M. è ben lontano da ciò che solitamente leggo, non amo particolarmente il bdsm ma quello che so per certo è che l’autrice scrive benissimo ed anche stavolta non fa eccezione. Entrambi i personaggi sono caratterizzati in maniera perfetta e la storia scorre lineare con descrizioni precise e interessanti soprattutto per chi non mastica per nulla di finanza. Le varie vicende che si susseguono sono come un alternarsi di chiari scuri estremamente coinvolgenti e se da una parte ho potuto scoprire tutte le sfaccettature di Noah, sia le sue certezze che i suoi punti deboli, dall’altra Martin mi è sembrato sempre il più misterioso tra i due.

Ho apprezzato inoltre i personaggi di contorno, in particolare Lud il Rosso che mi ha dato da subito l’idea di persona attenta al bene altrui e l’avvocato che affianca Noah nonochè suo caro amico Parker Andolfi che devo ammettere è stato il personaggio che ho preferito in assoluto, forse perché meno complesso, almeno all’apparenza, di Noah e Martin e più limpido ai miei occhi.

A breve potremo leggere anche il secondo volume della serie e sarà un piacere potervene parlare.

Vi aspetto

Chicca

Una risposta a “BLOG TOUR – SECRET FUNDING”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.