Segnalazione: Wormhole. La materia oscura

Segnalazione: Wormhole. La materia oscura

Buongiorno Lettori,
io amo il venerdì e voi? E proprio perchè al venerdì sono sempre raggiante ho deciso quest’oggi di fare una segnalazione a cui tengo moltissimo.
Vi lascio infatti alcune informazioni su un romanzo che mescola di tutto un po’, è un thriller ma anche un’action spy story vintage e solo a leggere queste cose mi prende la voglia di fiondarmi sul libro e scoprire cosa accade in questa Chicago del 2010 e state certi che lo farò a breve.

Il romanzo è attualmente in promozione e lo trovate nella sola versione ebook. Cosa aspettate?

Wormhole. La materia oscura
di Alexandra Nemes
Formato Kindle
Prezzo € 1,99
Link di acquisto Amazon 

Descrizione
Chicago 2010.
Un segreto, sepolto nella loro adolescenza, lega i ragazzi dell’*Atomo*: Reda Valente, Julian Emerson e i fratelli Roger e Paul Richardson.
Non li uniscono solo la passione per la Fisica e i viaggi nel tempo, ma anche un legame erotico, contorto e paranoico. I tre uomini del gruppo amano morbosamente Reda e, pur di averla, accettano di condividerla tra loro.
Il legame, che sembrava indissolubile, verrà invece spezzato dalla fine tragica di Roger, precipitato da una scogliera durante un rave party.
Da questa morte prenderà il via una folle ricerca scientifica che ha come fine il ritorno al passato per scoprire com’è morto Roger. In questa corsa all’indietro nel tempo saranno coinvolte molte persone, in primis il generale Aaron Berger che si troverà trascinato in una sorta di ispirata pazzia.
Un thriller avvincente, con continui colpi di scena da action movie.

 

Questa Reda deve essere una tosta, Alexandra Nemes con cui ho scambiato due chiacchiere mi ha detto che è proprio lei a voler viaggiare nel tempo per cercare di scoprire chi ha ucciso Roger e a me piacciono le tipe così forti quindi non mi resta che andare a conoscere lei e quello che accade!

A presto con le recensione.

Chicca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.