Review Tour – Twisted lies

Buongiorno cari Lettori,
come state? Anche marzo è arribato a tenerci compagnia e assieme a lui ci sono i miei amati libri. Oggi vi parlerò del quarto e ultimo volume di una serie per la quale ringrazio la CE Mondadori per la copia digitale e il Blog i miei sogni tra le pagine per l’organizzazione dell’evento.
Di seguito il box con i blog partecipanti.

Un grazie a Dolci per la grafica

Descrizione
Affascinante, pericoloso, e abbastanza furbo da nasconderlo, CHRISTIAN HARPER è un mostro nascosto negli abiti dal taglio impeccabile di un perfetto gentiluomo.
Ma ogni mostro ha un punto debole, e lei è il suo.
La sua ossessione, la sua eccezione.
Dolce e timida, STELLA ALONSO ha imparato a tenere a freno i desideri del cuore. D’altronde, impegnata com’è con due lavori, avrebbe davvero poco tempo per una relazione.
Quando però il destino la spinge tra le braccia di Christian, sente che forse è arrivato il momento di lasciarsi andare.
Ma il loro è un amore intrecciato a troppi segreti e bugie.
E quando la verità verrà infine a galla, potrebbe distruggere tutto.

La serie è così composta:
Twisted love – Ava e Alex
Twisted Games – Bridget e Rhys
Twisted hate – Jules e Josh
Twisted lies – Stella e Christian

Recensione
Giunti al termine di questa quadrilogia è finalmente il turno di Stella di fare da portavoce al gruppo di quattro amiche che abbiamo conosciuto nel corso del tempo.
Tra tutte, Stella, era quella che è sempre rimasta un po’ in sordina nei precedenti romanzi infatti di lei si è sempre saputo poco tranne il suo essere molto attiva sui social media.
Ma Stella oltre ad avere una passione per la moda ed essere una famosa influencer ha due lavori per poter aiutare una persona che le sta particolarmente a cuore nonchè uno stalker che la perseguita. Come ci si può immaginare sarà proprio Christian a proteggerla da questa minaccia.

La Huang anche stavolta segue uno schema ben preciso e Christian, così come i suoi predecessori è un uomo di potere e vendicativo. Questo suo lato mi ha ricordato moltissimo Alex di Twisted love soprattutto per alcuni comportamenti che, lasciatemelo dire, sono al limite della follia.
Entrambi i personaggi sono a mio parere un filo sottotono rispetto ai loro predecessori e nonostante l’impegno dell’autrice nel creare un mistery degno di nota non ci riesce del tutto forse perchè lei si è ovviamente molto più impegnata nella cura della parte romance.

Interessante vedere come nel frattempo le vite delle altre ragazze sia proseguita senza intoppi e che il loro legame resta saldo e forte nel tempo. Questa è una delle note prositive del romanzo l’affetto che queste quattro donne di talento provano l’una per l’altra.

La storia si legge sicuramente in fretta, è uno di quei libri molto scorrevoli che accompagna il lettore senza grossi scossoni e tutto fila così come ci si aspetta.
Il mio giudizio?
Twisted lies è di certo il meno interessante dei quattro ma in ogni caso una conclusione logica per una quadrilogia adatta a chi ama le storia d’amore e non si fa cruccio degli eccessi e delle libertà che l’autrice si prende.

Chicca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.